LONDON: quando la semplicità incontra l’eleganza

London è il letto di Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, che si distingue per il carattere tradizionale reinterpretato in chiave moderna.

morbidi volumi di London conquistano già al primo sguardo e regalano una sensazione di confort assoluto.
cuscini della testata, suo elemento caratteristico, sono realizzati in schiumati ad alta densità e invitano a dedicarsi completamente al riposo.

Questa proposta dallo stile moderno è ideale per chi desidera una zona notte dal mood contemporaneo e ricercato, senza rinunciare alla personalizzazione: grazie infatti all’ampia palette cromatica che conta numerose proposte di rivestimento in tessuto, pelle e ecopelle, London è un modello versatile e capace di rispondere alle diverse esigenze arredative.

NEWS! La collezione LONDON si arricchisce di un nuovo rivestimento in vera pelle, proposto nell’elegante nuance tortora. Ogni singola cucitura assume una sua specifica valenza e permette di apprezzare tutta la maestria della lavorazione artigianale, tipica dell’Azienda, fino al minimo dettaglio.

Il modello, con rivestimento completamente sfoderabile e lavabile, è proposto nelle larghezze King (193), 180, 160, Queen (153), 150, 140, 120, Twin (100) e 90.

London è disponibile con il sistema Folding Box®, ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente, senza dover spostare o sollevare la struttura.

Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

Infine, per la massima personalizzazione, Noctis offre il servizio Esclusiva Pantone® che permette di scegliere il colore dei piedi in tutte le varietà della gamma Pantone® così da poterli abbinare perfettamente al rivestimento del letto, semplicemente indicando il codice del tessuto di riferimento.