PLEILU, il coffee table richiudibile dal design esclusivo

Tavolino pieghevole in legno massello trattato termicamente finito con prodotti naturali

Anteprime Salone del Mobile 2019

Pleilu, disponibile in due altezze (51 e 63 cm), è un tavolino pieghevole in legno massello trattato termicamente finito con prodotti naturali, con perni e cerniere metallici per il meccanismo di chiusura. Può essere utilizzato come tavolo da sala oppure tavolino da caffè e porta la firma del designer Michelantonio Rizzi. È richiudibile con meccanismo molto semplice e veloce.

Nella versione alta 63 cm è perfetto anche accostato al divano per usare il notebook o per mangiare seduti grazie al design delle gambe che consente una seduta comoda.

La finitura in olio essenziale di agrumi gli dona una fragranza esclusiva ed una colorazione dorata.

Pleilu fa parte della collezione KARN di Del Fabbro che presenta complementi d’arredo di design creativo in legno massello con finiture ecologiche quali tavoli da salatavolini pieghevolilibrerie in legnolampade da tavolo in legno, porta candela in legno e tappeti in legno. Tutti prodotti funzionali ma allo stesso tempo innovativi.

 

APPENDIABITI STECCO, come gli arbusti in un faggeto

L’appendiabiti Stecco è come gli arbusti in un faggeto: crescono e si torcono. In legno di faggio massello e smontabile, questo complemento d’arredo di Del Fabbro è utile per appendere giacche all’ingresso di casa, in camera, nel bagno oppure in ufficio.

Il pianetto tondo che fa da giunzione tra i vari elementi è anche un utile svuota tasche sul quale riporre liberamente chiavi, telefono, un paio di occhiali o altro. Grazie al design semplice e pulito, questo appendiabiti in legno è facilmente accostabile ad arredi di varia natura.

La colorazione della superfice in legno viene realizzata con colori naturali all’acqua rivestiti con due strati di vernice acrilica opaca, che garantisce ottima resistenza ai graffi e preserva i colori di questo appendiabiti di design dalle variazioni cromatiche dovute al tempo ed alla luce.

Stecco è disponibile in 13 colori diversi: dai “classici” – come il naturale, il bianco o il nero – fino al verde acido, fucsia, arancio o azzurro per chi volesse osare di più.

Fa parte della collezione HAPPY DESIGN di Del Fabbro che propone arredi colorati per la casa: tavolini, sgabelli, scale portatili, leggii, sdraio, tavolini pieghevoli e molto altro.