Ventata di primavera per i radiatori di Ridea

Con la primavera è subito floreal look, che anche quest’anno rappresenta un trend non solo nella moda ma anche nell’arredo.

Ridea – marchio di Radiatori 2000 SpA – sempre in linea con le tendenze del mercato ha messo a punto Flower Power, un termoarredo in cui – come suggerisce il nome – il motivo dei fiori è protagonista.

Appartenente alla Classic Collection, Flower Power è l’icona della produzione di Ridea, una vera e propria opera d’arte ideale per donare un tocco di vivacità e stile agli spazi. Si caratterizza per la forma circolare alleggerita da un foro interno – che per gli ambienti bagno diventa un pratico porta salviette – e per lo spessore sottilissimo ed esteticamente minimale di solo 1 cm all’interno del quale è racchiusa la tecnologia riscaldante. Questa geometria dalla forma semplice ma affascinante è impreziosita da un pattern floreale stilizzato che contraddistingue tutta la superficie del radiatore, evocando un prato fiorito.

Emblema del design unito alla funzionalità, Flower Power garantisce alte performance in termini di resa termica e offre infinite possibilità di configurazione – a livello di dimensioni, finiture e personalizzazioni – diventando un vero e proprio complemento d’arredo.

E’ disponibile nelle varianti idraulico, elettrico a secco o misto, tutte con il sistema brevettato da Ridea di apertura “a porta” che spicca per unicità e avanguardia. Questo sistema permette di occultare le valvole, superare il limite di avere un interasse prestabilito – in quanto il collegamento avviene tramite particolari tubi flessibili in nylon anti-schiacciamento – e facilitare la manutenzione e la pulizia della parte posteriore del radiatore, permettendo di rimuovere eventuali residui di polvere e garantendo quindi una migliore qualità dell’aria. Il risultato è un prodotto estremamente versatile e di facile installazione.