HARP di DELTACALOR: l’emozione del calore

Una silhouette sinuosa ed elegante caratterizza HARP di Deltacalor, il marchio italiano leader nel settore del termoarredo.

HARP è un radiatore idraulico dal design fluido e accattivante firmato da Davide Vercelli che arreda grazie alla sua carica innovativa.

Le sue forme dinamiche e lievemente ondulate rimandano alle corde di un’arpa (da cui il nome) che sembra prendere vita in un armonioso gioco di luci e ombre grazie alla tridimensionalità e alla disposizione asimmetrica delle alette che compongono il radiatore.

L’originalità di HARP si esprime nella combinazione fra estetica scultorea, innovazione tecnica ed elevate prestazioni: le alette in alluminio fissate sulla piastra radiante in acciaio, infatti, non sono solo un vezzo estetico, ma aumentano la superficie radiante ottimizzando i moti convettivi dell’aria e incrementando così l’efficienza del radiatore, per un maggiore comfort e benessere.

HARP trasforma il radiatore in un complemento d’arredo e diventa protagonista dello spazio abitativo grazie alla grinta delle sue linee.

Molto ricca la palette di colori: 14 tonalità (declinabili in tre finiture: base, glossy o matt) e 7 speciali colori al quarzo per un effetto ancora più contemporaneo e underground.

Dimensioni: h. cm 180 x l. cm. 45