Dielle presenta il divano letto Manhattan, per avere sempre da offrire un posto dove dormire!

Chi ha una casa accogliente ama ospitare amici e parenti non appena si presenta l’occasione. A volte capita che l’amico invitato solo per la cena non accenni ad andarsene e decida di fermarsi a dormire, oppure che un parente da fuori città chieda di essere ospitato per qualche giorno.

Per rispondere a queste esigenze Dielle, azienda del gruppo Doimo, propone la soluzione d’arredo ideale per garantire un’ospitalità a 360 gradi, senza dover rinunciare ai propri spazi: il divano letto Manhattan. Angolo confortevole per intrattenersi nella zona giorno, la notte cambia aspetto offrendo un posto dove riposare in tutta tranquillità.

Manhattan è un letto tessile design dalle forme ergonomiche ed essenziali, altamente versatile per potersi adattare alle esigenze più svariate. Il letto presenta infatti diversi allestimenti: con ruote per facili spostamenti oppure in versione fissa, con piedi in legno o in metallo, in tessuto o in ecopelle. Anche il rivestimento tessile, completamente sfoderabile per agevolare il lavaggio, è disponibile in diverse tonalità, sempre coordinate alle finiture di sistema.

Per l’amico che non se ne va mai, per il parente che si presenta da lontano… con il divano letto Manhattan c’è sempre un posto dove dormire!

Informazioni tecniche della composizione:
Finiture disponibili in tutti i tessuti FIBRA ed ECOPELLE a campionario
Misure: H=75 L=203 PR= 90/98

Prezzo: a partire da 890 euro