Arredi trasformisti per una casa a prova di ospiti: le proposte firmate TEAM7

Dalla sala da pranzo, al living, passando per l’ingresso e la camera da letto: quando gli ospiti si fanno numerosi, sono molte le zone della casa da riorganizzare. All’interno della sua gamma di mobili in puro legno massello naturale, l’azienda austriaca TEAM 7 propone una serie di soluzioni intelligenti e multifunzionali, in grado di assumere diverse configurazioni e dare vita a un ambiente sempre accogliente e dinamico.

Mentre il Natale si avvicina, ogni casa addobbata a festa si prepara ad accogliere parenti e amici, per affollate cene attorno al tavolo o lunghe chiacchierate davanti al fuoco di un camino. Mai come in questi casi, però, lo spazio domestico sembra essere sempre troppo poco e trovare posto per tutti gli ospiti può diventare una vera impresa.

A offrire una soluzione pratica e funzionale ci pensano una serie di complementi d’arredo firmati dall’azienda austriaca TEAM 7, ciascuno dei quali caratterizzato dalla capacità di adattarsi a numerosi ambienti e rispondere alle più svariate necessità di utilizzo. Dal tavolo allungabile nox che, grazie a un pratico sistema di estrazione, in un attimo può accogliere altri quattro commensali, al nuovo appendiabiti hood che, con l’aggiunta di un’asta in legno, offre spazio a sufficienza per giacche e cappotti. Infine lift, hi! e sidekick, i tavolini trasformisti dalle mille funzionalità, che invitano a giocare e a sperimentare molteplici configurazioni.

Ogni complemento della collezione TEAM 7 è frutto del perfetto connubio tra artigianalità, design e continua ricerca tecnologica da parte di quella che, ad oggi, è considerata la più grande falegnameria d’Europa. Prodotti in puro legno massello naturale proveniente da selvicoltura sostenibile, tutti i mobili TEAM 7 sono lavorati a poro aperto e incollati senza l’utilizzo di formaldeide. Questa preziosa caratteristica li rende non soltanto estremamente forti e durevoli, ma anche facili da pulire e piacevoli al tatto, ideali per personalizzare l’ambiente di tutti i giorni con calore, eleganza e semplicità, in perfetto stile natalizio.