Le nuove finiture effetto cemento e nero Onyx proposte da Oknoplast nei serramenti per una casa super trendy

Non solo i pavimenti e gli arredi bensì anche i serramenti si uniformano alle tendenze del momento. Aumentano infatti le richieste da parte di architetti e consumatori fortemente connesse alle mode e agli stili dettati dalle Fiere di settore.

Proprio per venire incontro alle esigenze di addetti ai lavori e non, Oknoplast ha ideato e creato due nuove gamme di finiture che “vestono” perfettamente i profili delle abitazioni più moderne: da un lato l’effetto cemento per una casa in perfetto stile urban chic, dall’altro il rivestimento nero Onyx per uno spazio abitativo super trendy e del tutto moderno.

Da poco disponibili sul mercato per tutti i profili Oknoplast, queste due finiture sono nate da un lungo processo di Ricerca e Sviluppo che ha portato il Gruppo a studiare la soluzione più innovativa per soddisfare le richieste del mercato e offrire ai consumatori la migliore risposta in termini di design e bellezza. Proprio perché Oknoplast concepisce i serramenti come un vero e proprio complemento d’arredo, l’effetto cemento e l’effetto nero Onyx si rivelano il sistema vincente che unisce i trend del momento all’eleganza del rivestimento.

Oknoplast, sinonimo di qualità, eleganza e creatività, fornisce soluzioni sempre nuove e originali che ben si inseriscono nell’ambito dell’home décor dando vita ad ambienti armoniosi ed estremamente unici.