HighKer Bottega: da Porcelanosa il grande formato in chiave industriale

HighKer Premium Ceramic presenta la sua versione ispirata al cemento.

Il formato da 120×120 conferisce continuità visiva allo spazio sia nei pavimenti che nei rivestimenti.

Il gran formato ceramico HighKer mostra il suo lato più urbano con la collezione Bottega. Ispirato al cemento, questo gres porcellanato rettificato conferisce una sensazione visiva di continuità grazie ai pezzi di maggiori dimensioni, adatti a pavimenti e pareti.

HighKer possiede una elevata resistenza del materiale, ed è particolarmente adatto per grandi superfici grazie alle sue dimensioni.

Serenità estetica con una forte personalità

I toni grigiastri sono i protagonisti della serie Bottega. Le sue variazioni di tonalità conferiscono personalità all’ambiente grazie alla superficie ispirata al cemento. Inoltre, questo gres porcellanato di gran formato è stato creato più alta tecnologia per poter essere utilizzato nei rivestimenti e pavimenti posti in ambiente con elevato passaggio.

Innovazione per spazi esterni

HighKer offre la possibilità di applicare sulla sua superficie la tecnologia Antislip, un’ottima opzione per pavimentazioni esterne in grado di resistere alle avverse condizioni atmosferiche.

Le finiture disponibili sono: Antracita, Grey, White, Acero, Topo e Caliza.

Soluzioni ceramiche all’avanguardia e ricche di bellezza per progetti architettonici che richiedono elevata resistenza e armonia visiva.