Color Line di Fap ceramiche: l’energia cromatica e la forza espressiva del colore

Fap ceramiche presenta la sua nuova collezione Color Line: una linea che valorizza il ruolo progettuale del colore, connotata da una grande energia cromatica e da una straordinaria forza espressiva, frutto del know-how tecnologico e dell’animo trendsetter che da sempre contraddistinguono il brand.

Color Line propone rivestimenti in pasta bianca, nell’originale formato 25×75, caratterizzati da un mood contemporaneo ed essenziale, declinati in una gamma cromatica glamour e di tendenza. Sei colori che traggono ispirazione dagli elementi naturali: Avio, Salvia e Marsala, tonalità intense ed eleganti, Beige, Ghiaccio e Perla, nuance caratterizzate da una sofisticata ricercatezza.

Color Line esprime così tutta la sua potenza attraverso la materia e il colore, offrendo alla superficie e all’ambiente circostante scenografici giochi cromatici e luminosi, per un’esperienza tattile e visiva diretta, immediata e affascinante. Perfettamente in linea con i trend dell’interior, è una proposta ideale per uso residenziale e ben si abbina – per un risultato avvolgente e continuo – con la nuova palette proposta da Color Now Floor, grès porcellanato cm. 60×60 RT ideale per un effetto resina a pavimento, proposta in quattro tonalità: Perla, Fango, Avio e Beige.

Per coloro che vogliono poi definire lo spazio nei minimi dettagli, Fap ceramiche ha sviluppato un’ampia offerta di decori e pezzi speciali. Deco è una sinfonia visiva e geometrica di righe longitudinali, diagonali e spinate che si susseguono creando una texture contemporanea ed espressiva dai toni freddi dei grigi e tortora. La tridimensionalità materica della struttura Rope ispira spazi inediti di grande forza estetica e genera sulla superficie delicati movimenti. Sono inoltre disponibili, per un’estrema personalizzazione, le Bacchette in metallo nelle versioni Pink Gold, Cromo Silver, Satinato Silver, Blu Micromatita. Nuove soluzioni architettoniche e decorative che si distinguono tra loro per il carattere, esaltano il colore e la materia ceramica all’insegna di uno stile davvero impeccabile.

Color Line è declinata in un’ampia gamma di mosaici: “Round Mosaico”, “Round Deco” e “Round Silver e Copper”, tutti nel formato cm. 29,5×32,5 e costituiti da tessere di piccola forma circolare per un effetto morbido ed elegante; “Micromosaico”, caratterizzato da micro tessere quadrate; “Micromosaico Dot”, che dona dinamismo alla parete; “Micromosaico Deco” tutte in formato cm 30,5×30,5.