La nuova collezione Donghia 2018

La collezione di mobili e illuminazione Donghia 2018 – che verrà lanciata al Salone del Mobile (Milano 17-22 aprile) – comprende imbottiti, tavoli e una panchetta che si contraddistinguono per la sensualità delle forme e per una lavorazione del legno unica nel suo genere.

Donghia presenta inoltre alcuni pezzi storici della propria collezione, rivisitandoli ma conservandone le linee classiche e arricchendole di nuove finiture.
Il tavolino tutto in noce a forma di C, disponibile anche con l’inserto in pietra, può servire come piano d’appoggio accanto ad un divano o tra due sedie, ma anche essere usato da solo.

La Curve Chair si abbina al Curve Sofa che debuttò nel 2017 riscuotendo un immediato successo. È un pezzo scultoreo tanto confortevole quanto bello e che può essere inserito nei contesti più vari, dal contemporaneo al classico.
La nota Anziano Chair di John Hutton – una silhouette klismos in legno curvato con una base architettonica che la rende impilabile (e progettata nel 1989) – viene finalmente affiancata dalla nuova versione sgabello, disponibile in due altezze diverse che ne consentono l’uso bancone o bar (Anziano Bar e Counter). Anch’essi impilabili, sono proposti in varie nuove finiture.

Per ulteriori informazioni sulla collezione Donghia 2018 di mobili e illuminazione seguiteci su www.donghia.com.