Deltacalor presenta il nuovo specchio radiante NEW IMAGE

Dall’esperienza Deltacalor un nuovo ed elegante specchio radiante che coniuga funzionalità, design e innovazione per garantire comfort e prestazioni all’avanguardia.
Altissima qualità produttiva in un design unico: New Image è un raffinato complemento d’arredo dal fascino discreto che assolve due funzioni in una.

Termoarredo elettrico a elevata tecnologia (con display touch) e specchio in vetro temperato: l’assenza di cornice lo rende adatto a qualsiasi ambiente, ma trova la sua collocazione ideale in bagno. Non più specchi appannati dopo la doccia grazie a New Image che risolve anche eventuali problemi di spazio.

La sua installazione è molto semplice: è sufficiente fissare il radiatore alla parete (con sistemi di fissaggio nascosti) e collegarlo alla presa elettrica per ottenere velocemente il completo riscaldamento dell’ambiente domestico.
Disponibile in due finiture, specchio naturale o fumé per la zona living o la camera da letto, anche New Image – come tutti i prodotti elettrici Deltacalor – rispetta la nuova normativa ECODESIGN in termini di riduzione degli sprechi di energia: infatti, oltre al display touch a bordo specchio, è in dotazione un telecomando a infrarossi che consente la programmazione di accensione e spegnimento in modalità cronotermostato settimanale per la gestione separata dall’impianto di riscaldamento.

Dimensioni: h. cm 180; l. cm 40 Resa termica: W 650