Kalì, la modernità in cucina si sposa con l’alta personalizzazione

Le cucine Arredo3, esprimono con le loro caratteristiche tecniche e innovative i valori fondamentali dell’azienda: qualità, design e made in Italy.

Arredo3 Kalì

Arredo3 Kalì

Le cucine moderne

Le cucine Arredo3, esprimono con le loro caratteristiche tecniche e innovative i valori fondamentali dell’azienda: qualità, design e made in Italy.

Sono oltre 20 i modelli in produzione e più di 600 le finiture a catalogo, in linea con le tendenze attuali che richiedono un ampio ventaglio di soluzioni cromatiche, dai colori caldi fino alla palette dei neutri, per soddisfare ogni gusto e per integrarsi perfettamente con le diverse tipologie d’arredo.

I volumi, funzionali e di sobria eleganza, sono progettati per inserirsi in perfetta armonia in ogni ambiente, grazie alla possibilità di poter essere realizzati su misura, un servizio altamente personalizzato che rappresenta la cifra stilistica del brand.

Tutti i modelli di cucine Arredo3 riflettono l’anima progettuale dell’azienda, da sempre riconoscibile per la sua sartorialità compositiva e customer experience.

Kalì

Grazie alla vasta scelta di materiali d’avanguardia e pratici come PET e Fenix, oltre ai più tradizionali laminati disponibili in varie colorazioni, Kalì è una cucina moderna e versatile capace di
adattarsi a qualsiasi esigenza estetica grazie all’alta personalizzazione sia nella composizione degli elementi, sia nella scelta delle finiture.

E’ possibile scegliere anche tra diversi sistemi di apertura. Un tocco più contemporaneo è dato dalle maniglie a gola retta, maniglia profilo a 30°, maniglia profilo a “L”.

Kalì offre inoltre un’ampia selezione di maniglie, da scegliere per forma, colore e finitura.

Composizione Kalì

La composizione Kalì, esposta nel Flagship Store di Milano, rispecchia un abbinamento tra ambiente cucina e zona living per un unico open space. Nella progettazione troviamo l’isola che accoglie la zona lavaggio e cottura, unite ma differenziate tra loro dalla diversa altezza del top. Le ante delle basi sono realizzate in laminato opaco PET resina carbone, mentre il top è in HPL Fenix nero ingo.

Per sfruttare al massimo lo spazio, la composizione è realizzata con colonne a tutta altezza intervallate da elementi a giorno Air lamiera titanio a terra. Le colonne in laminato noce Imperial conferiscono alla cucina una personalità raffinata e senza tempo che si riflette nell’ambiente circostante.