Si rinnova la collezione Flo di Kerasan

Cambiano le misure della linea bagno per arredare spazi mini e maxi

Kerasan rinnova Flo, collezione bagno in ceramica dalle linee arrotondate e senza tempo. Disegnati da Simone Anzellini per l’azienda di Civita Castellana (VT), tutti i sanitari sono caratterizzati dall’ovale perfetto che definisce il bacino dei lavabi e i profili di vaso e bidet.

I lavabi, adatti per l’installazione a muro o da appoggio, sono disponibili in 5 misure: dai 40 cm di larghezza per i mini bagni ai 90 cm per chi ha a disposizione spazi più ampi.
Per i sanitari sono previste molteplici soluzioni a terra e sospese: se per le stanze più piccole è ideale la versione salvaspazio (48 cm di profondità), sono invece pensati per le ristrutturazioni vasi e bidet con scarico traslato (che si adatta ai vecchi impianti senza interventi invasivi). Nella collezione anche wc monoblocco con cassetta di risciacquo integrata e senza brida con tecnologia Norim per il risparmio d’acqua e una maggiore igiene.

KERASAN FLO Scheda Tecnica

Caratteristiche: Collezione di sanitari in versione sospesa e a terra
Design: Simone Anzellini per Kerasan
Misure: Lavabi 40×37; 50×40; 60×42, 70×42, 90×42 h 16,5 cm.
Vaso e bidet a terra nelle profondità 48, 52 e 56 cm (con scarico traslato); Vaso e bidet sospesi profondità 50 e 54 cm; Vaso monoblocco 36×60, h 86 cm; Wc Norim sulle misure 52 a terra e 54 sospeso