Per l’arredo bagno scegli il made in italy di ARBI ARREDOBAGNO!

Absolute è la collezione progettata con la massima attenzione all’innovazione e destinata ad essere inserita all’interno di progetti di interior design e del settore contract con un ampio raggio d’azione.

Arbi Absolute

Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che, all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design – propone diverse soluzioni, disponibili in svariate finiture e tonalità per organizzare al meglio ogni stanza da bagno.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre l’Azienda nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Absolute è la collezione progettata con la massima attenzione all’innovazione e destinata ad essere inserita all’interno di progetti di interior design e del settore contract con un ampio raggio d’azione. Vero capolavoro del design italiano, è un programma ampio e articolato che offre molteplici possibilità di combinazioni in armonia con ogni stile e situazione architettonica.

L’unione di legno, ceramica e tonalità naturali contraddistinguono le composizioni Absolute 02 e Absolute 05, ideali per creare scenari preziosi e donare ad ogni ambiente un senso di raffinatezza esclusiva.

La proposta Code, perfettamente in linea con gli attuali trend dell’arredo bagno orientati a creare ambienti con una forte vocazione al design e al benessere, si distingue per una elevata componibilità e per la raffinatezza dei materiali. La modularità del progetto permette un’estrema flessibilità nella progettazione, offrendo un altissimo livello di personalizzazione per dar vita a realizzazioni “sartoriali” in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale.

Le composizioni Code Wave 01 e Code 08 garantiscono atmosfere eleganti e ricercate.