IOS: il nuovo classico firmato Rubinetterie Treemme

Si può essere estremamente moderni rivisitando un classico? La risposta di Rubinetterie Treemme è IOS.

Rubinetterie Treemme

Rubinetterie Treemme

Si può essere estremamente moderni rivisitando un classico? La risposta di Rubinetterie Treemme è IOS.

IOS, disegnata da Marco Pisati e Giampiero Castagnoli, è una serie completa di rubinetti di design che trae ispirazione dalle linee del passato.

Questa collezione nasce dalla volontà dell’azienda di offrire una proposta innovativa per i canoni estetici del mondo bagno in grado di adattarsi a diversi stili.

Il designer Marco Pisati insieme all’Ing. Giampiero Castagnoli sono riusciti nell’intento di creare una linea senza tempo e senza confini.

IOS è un rubinetto minimale, nella sua complessità, si ispira agli “Ordini” classici architettonici. Il basamento, il fusto e le scanalature che contraddistinguono i modelli ricordano le antiche colonne Doriche e diventano dettagli preziosi.

La leva di comando e la bocca di fuoriuscita dell’acqua hanno forme nette e rigorose, mentre il corpo è perfettamente cilindrico. Un contrasto di geometrie e di linee, morbide e più decise, che in questa collezione trovano una perfetta armonia.

Ampio spazio anche alle numerose finiture. La collezione IOS può infatti essere declinata in tutte le finiture galvaniche dell’azienda.

 Rubinetterie Treemme da più di 5 anni continua così a essere un punto di riferimento nel settore a livello internazionale con proposte sempre all’avanguardia progettuale e stilistica.