Riflessi a Casaidea 2019

Dal 23 al 31 marzo 2019 Riflessi partecipa alla 45esima edizione di Casaidea, uno degli eventi più importanti in campo nazionale nel settore dell’arredo e del design moderno, una fiera che ogni anno registra una crescita positiva, tanto da aver raggiunto nell’edizione 2018 quasi 100.000 visitatori.

L’evento rappresenta un importante appuntamento per designer, architetti, arredatori, professionisti del settore ma anche per il grande pubblico, per conoscere tutte le ultime novità e le nuove tendenze della stagione, che Riflessi interpreta con molte tra le sue proposte iconiche in inedite finiture e alcune novità di prodotto.

Per l’occasione, infatti, Riflessi presenta nei suoi 200mq espositivi l’evoluzione delle sue collezioni in risposta allo sviluppo dell’abitare, che segue il ritorno nell’arredo del colore e di materiali e finiture intramontabili come la ceramica, il vetro e l’ottone.


Tra le maggiori novità presentate in anteprima assoluta ci sono due originali versioni dei celebri tavoli Manhattan e Cross, aggiornati anch’essi alla versione con gambe in ottone spazzolato a mano e con il piano in ceramica Noir Desir, finitura presentata per la prima volta lo scorso Salone del Mobile.

Anch’essa presentata un anno fa, la consolle Cross appare oggi con un elegante look total white, mostrandosi per la prima volta con le gambe in legno bianco a poro aperto e con il piano in ceramica Bianco Statuario. Infine, fa la sua prima comparsa proprio sotto i riflettori di Casaidea un originale modello della consolle Saphiria, che rende il vetro di cui è composta fumé e veste il suo unico ripiano delle finiture di ceramica offerte da Riflessi.

Riflessi è presente per raccontare ai visitatori le innumerevoli possibilità di personalizzazione dei suoi prodotti e per dialogare sia con i suoi clienti che con gli addetti ai lavori, cogliendo le loro diverse esigenze e proponendo le sue pratiche ed eleganti soluzioni.

Riflessi a Casaidea 2019 1

Avatar
News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento