SCANDOLA arreda le camere della Dimora Villa Grey a Forte dei Marmi

Scandola Mobili ha recentemente ultimato un nuovo progetto contract a Forte dei Marmi. Nel cuore della Versilia l’azienda ha arredato le lussuose camere e suite dell’affascinante Dimora di Villa Grey, situata accanto all’ Hotel Villa Grey, residenza di villeggiatura completamente ristrutturata su progetto di Alessandro Agrati che ne ha seguito i lavori di restauro recuperando atmosfere e ambienti originali.

Scandola Mobili firma con il suo stile inconfondibile le quattro camere della Dimora suddivise in Luxury Suite, Camera Deluxe, Luxury Suite e Family Suite.

Colori neutri e luminosi per un arredo pulito e minimale ma di grande impatto visivo. Ambienti ricercati pensati per regalare agli ospiti attimi di puro relax. Ogni camera è arredata con boiserie, armadi, comodini, scrivanie e sedute dove il vero protagonista è il legno, lavorato e personalizzato su misura dall’azienda.

Incorniciata da un giardino mediterraneo, Dimora Villa Grey è una struttura di lusso che vanta una posizione fronte mare che non passa certamente inosservata. Gli esterni e gli interni di pregio sono stati ristrutturati con cura e rigore per avere spazi confortevoli ed eleganti.

Per Scandola Mobili si tratta di un importante progetto che va a consolidare il brand nella fornitura customizzata. Un servizio reso possibile dalla versatilità produttiva e dalle collezioni perfettamente adattabili a qualsiasi ambiente e realizzabili in finiture e dimensioni ad hoc.

SCANDOLA arreda le camere della Dimora Villa Grey a Forte dei Marmi 1

Avatar
News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento

Lascia un commento