Un accattivante segno grafico definisce Yncisa Segni

La tendenza a personalizzare gli ambienti interni non solo della casa, ma anche di uffici, locali commerciali e luoghi pubblici, vede sempre più protagonista la porta, elemento funzionale capace di aggiungere un inedito tocco estetico all’ambiente. In linea con questo trend FerreroLegno, Azienda con una spiccata attitudine a creare innovativi sistemi e soluzioni di apertura e chiusura per interni, presenta la nuova Yncisa Segni, appartenente alla linea CollezioniFL.

Piccole pantografature orizzontali appena accennate e apparentemente non connesse tra di loro sono la cifra distintiva di questo modello, originali segni materici che valorizzano gli spazi rafforzandone lo stile oppure creando un raffinato contrasto. Una linea che si racconta “in movimento” risultato di una pantografatura leggera e moderna che dona un effetto elegante e contemporaneo.

La varietà di finiture laccate disponibili – Bianco, Cremy, Grigio Lux, Tortora e tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS – consente di scegliere la soluzione più in linea con i propri desiderata e capace di instaurare un dialogo armonico con l’arredamento e lo stile della casa.

Inoltre grazie all’ampia offerta FerreroLegno che comprende una gamma completa di soluzioni funzionali tra loro integrate è possibile abbinare Yncisa Segni a Cristal Basic Segni, il modello ad ampia superficie vetrata che ne ripete lo stesso particolare decoro, eseguito in sabbiatura sul lato satinato con risultati di grande effetto. Nascono così spazi esteticamente coerenti e funzionali, caratterizzati da una forte coordinabilità e libertà progettuale.

Per meglio venire incontro alle differenti esigenze e preferenze, FerreroLegno permette di scegliere fra quattro diversi modelli di telaio per Yncisa Segni: Evoluto, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Minimal, dallo stile semplice e intramontabile; Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri e A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete.

Un accattivante segno grafico definisce Yncisa Segni 1

Avatar
News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento