Bauxt presenta Intro, la nuova blindata a bilico

Nasce Intro di Bauxt, la porta blindata con apertura a bilico.

Sarà il prodotto di punta dall’azienda Bauxt nella prossima edizione di Made Expo: Intro, la blindata del futuro che unisce l’alta tecnologia della sicurezza con il meglio del design Made in Italy, tanto da vincere il prestigioso Iconic Design Awards 2019.

Intro, infatti, è puro design: l’anta si apre ruotando su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno. Internamente la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro.

Le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta – sia su anta che su telaio – per una totale pulizia di forme e volumi (maniglia e cerniera sono brevetti depositati).

La personalizzazione è da sempre caratteristica fondamentale della produzione Bauxt: anche per Intro, infatti, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per personalizzare e rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio. Ideale per ambienti di grandi dimensioni, ville e progetti contract, Intro dona carattere e nuova luminosità allo spazio.

Bauxt presenta Intro, la nuova blindata a bilico 1

Avatar
News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento