Felis presenta due nuovi divani letto: Jack e Carter

Il suo marchio di fabbrica: le affascinanti forme dal gusto futuristico. Con la sua personalità decisa e originale, Jack è un divano letto che riesce a conquistare chiunque.

Firmato Felis, azienda di Sacile (Pn) specializzata nella produzione di imbottiti di qualità, Jack si contraddistingue anche per il caratteristico cordoncino che rifinisce in contrasto le linee e i cuscini evidenziando il design unico di questo divano letto.

Diverse anche le dimensioni disponibili: Jack può trasformarsi in letto singolo (largo 70 cm), letto due posti (largo 100 cm), letto due posti grande (largo 120 cm), letto 3 posti (largo 140 cm) e letto tre posti maxi (largo 160 cm).

Forme sinuose e ricami che ricordano una conchiglia marina. Il divano letto Carter offre ispirazioni per una casa in cerca di nuove idee. Le dimensioni salvaspazio e un design fuori dagli schemi lo rendono davvero unico. Carter è inoltre impreziosito dalle linee di ricamo che percorrono la base e i sottili, comodi braccioli.
Diverse anche le dimensioni disponibili: Carter può trasformarsi in letto singolo (largo 70 cm), letto due posti (largo 100 cm), letto due posti grande (largo 120 cm), letto 3 posti (largo 140 cm) e letto tre posti maxi (largo 160 cm).

COLLEZIONE DAY & NIGHT di Felis

Jack e Carter fanno parte della nuova collezione Day & Night di Felis, un vero e proprio viaggio per scoprire un prodotto che, non solo è in continua evoluzione, ma è sempre più utilizzato: il divano letto.
In questa nuova linea, che comprende ben 38 modelli diversi, è evidente il grande sforzo dell’azienda per regalare a questo arredo trasformabile un comfort unico in entrambi gli utilizzi, sia quindi come divano che come letto. Tutto ciò è stato possibile solo grazie a soluzioni e tecnologie rinnovate, a una qualità sempre più alta dei materiali, dei meccanismi, delle finiture e a un design sempre distintivo.
Quando dal divano si passa al letto, sono le reti e i materassi a diventare i protagonisti dell’esperienza di relax. Felis lo sa bene, e per questo adotta reti costruite per assicurare piena stabilità, resistenza e comodità, abbinate a materassi di alto livello, con uno spessore ideale per un riposo confortevole ed ergonomico.

FELIS: gli specialisti degli imbottiti con stile

Abitare nel modo più confortevole possibile, senza mai rinunciare allo stile. L’azienda Felis, attraverso i suoi imbottiti, più che offrire dei semplici arredi, vuole far vivere ai suoi clienti una vera e propria “esperienza” positiva: l’ambiente – living o zona notte che sia – diventa non solo accogliente e rilassante ma anche bello da vedere, un vero piacere per gli occhi.

Nata nel 1990 e con sede a Sacile, in provincia di Pordenone, Felis è guidata dalla famiglia Marcon e offre collezioni di divani, divani letto, letti e complementi d’arredo Made in Italy che, grazie a un alto livello di artigianalità, da sempre assicurano comfort, qualità, durata nel tempo.

Le ultime proposte in particolare spiccano anche per originalità, per brevetti esclusivi studiati per migliorare il relax e l’appeal dei prodotti e per un design esclusivo sempre unito a un tratto distintivo della produzione Felis: la completa personalizzazione. I modelli a disposizione possono variare nelle dimensioni secondo le necessità e possono essere rivestiti con oltre 750 varianti di tessuto. Come un sarto, Felis crea l’imbottito su misura per il cliente, privato o contract che sia.

Distribuiti in tutta Italia, i divani e i letti Felis sono già presenti in diversi Paesi dell’Unione Europea e in alcuni stati extra europei ma lo sguardo dell’azienda è sempre proiettato più lontano, per riuscire a portarli in tutto il mondo.

Felis presenta due nuovi divani letto: Jack e Carter 1

Avatar
News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento