Il grantito Black Ice di Antolini per un living dal mood essenziale

Col suo sfondo nero, su cui risaltano brevi segmenti e miriadi di punti dai colori più chiari, Black Ice è il filo conduttore di un elegante living dalle linee pure.

Antolini black ice

Col suo sfondo nero, su cui risaltano brevi segmenti e miriadi di punti dai colori più chiari, Black Ice è il filo conduttore di un elegante living dalle linee pure.

Le pietre naturali Antolini impreziosiscono con eleganza e stile le abitazioni più diverse. Per arredare un soggiorno dalla personalità decisa e contemporanea, è stato utilizzato ad esempio il granito Black Ice, di recente presentato dall’azienda all’interno della propria Exclusive Stone Collection. Soluzione di forte impatto, Black Ice è il filo conduttore del mood dell’intero living.

Questo splendido granito Antolini valorizza infatti non solo le pareti ma anche gli elementi d’arredo, a partire dai gradini monolitici della scala fino alla quinta che definisce la zona dedicata alla TV, all’home theatre, e agli accessori tecnologici.

La profondità di questa quinta – nella quale Black Ice risalta ancor più intensamente grazie alla cornice illuminata – permette di sfruttare lo spazio, ricavando un ripiano per riporre libri, esporre vasi, fiori, oggetti.

L’ambiente, impreziosito dalla nuova pietra naturale Antolini, non ha bisogno di ulteriori elementi d’arredo. Il pavimento è realizzato in cemento continuo cerato, materiale che si accosta con naturalezza e semplicità alla ricercatezza del granito Black Ice. Un camino sospeso in metallo antracite, un divano di color neutro e un semplice tappeto in tinta unita grigio perla completano il living, che si affaccia su un paesaggio con il lago all’orizzonte.

Black Ice

Nell’oscurità dell’universo profondo sfrecciano milioni di comete e asteroidi che dipingono uno scenario di infinita bellezza. Tutto questo è racchiuso nelle trame di Black Ice, la pietra naturale esclusiva Antolini che crea spazi imperturbabili e senza confini. Più ci si avvicina per osservare la bellezza di questo meraviglioso granito e più ci si accorge della miriade di linee e punti che si stagliano sul fondale nero conferendo tridimensionalità e dinamicità. Particolarmente indicato per le pavimentazioni, Black Ice si presta anche per l’arredamento di ambienti interni ed esterni.

Il grantito Black Ice di Antolini per un living dal mood essenziale 1