Le feste vanno e i regali BOSCH restano!

A Natale siamo tutti più buoni e un regalo non si nega a nessuno. Ma quante volte siamo rimasti delusi scartando il pacchetto, magari davanti agli ennesimi calzini a righe? E, a nostra volta, quante volte abbiamo regalato accessori e ammennicoli che non avremmo mai voluto ricevere?

bosch natale 2019

A Natale siamo tutti più buoni e un regalo non si nega a nessuno. Ma quante volte siamo rimasti delusi scartando il pacchetto, magari davanti agli ennesimi calzini a righe? E, a nostra volta, quante volte abbiamo regalato accessori e ammennicoli che non avremmo mai voluto ricevere?

Con Bosch il Natale diventa invece un’occasione speciale per regalare – o ancora meglio, farsi regalare – qualcosa di bello, funzionale e divertente da utilizzare in famiglia e con gli amici!

Come il frullatore a immersione ErgoMixx Style 1000 W in acciaio inox, per preparare salse deliziose o gustosi frullati di frutta da condividere durante i giorni di festa. Con un motore da 1000 Watt e i suoi 12 livelli di velocità sarà possibile tritare e miscelare anche gli ingredienti più difficili, assicurandosi sempre la massima potenza e risultati ottimali. E grazie all’azione AntiSplash, la cucina resterà pulita e senza spruzzi dopo la preparazione: meno tempo con la spugna in mano e più tempo da trascorrere con i nostri cari!

Per chi invece trova sempre la giusta occasione per festeggiare con torte e biscotti dai mille colori e dimensioni, Bosch propone lo Sbattitore CleverMixx che monta e impasta alla perfezione in modo silenzioso e al tempo stesso con la massima efficienza, grazie a una potenza fino a 500 Watt. Inoltre, tramite le esclusive luci LED integrate, garantisce un accurato controllo dell’impasto anche se in casa l’atmosfera è natalizia, le luci sono soffuse e tutto è pronto per lanciare il classico Jingle Bells.

Quando le sfide si fanno più difficili e le preparazioni più complesse, non resta che affidarsi totalmente alla macchina da cucina OptiMUM, un regalo che sicuramente non passerà inosservato! Con il suo design snello e compatto, questo elettrodomestico fa veri e propri miracoli in cucina: la bilancia integrata, ad esempio, pesa direttamente nella ciotola ciascun ingrediente, mentre il timer permette di impostarne la durata di preparazione; ancora, la funzione SensorControl Plus permetterà di ottenere una panna perfettamente montata o un impasto per una torta di mele con cannella a prova di chef!

Un ultimo desiderio natalizio? La scopa elettrica ricaricabile Unlimited Serie 6, il regalo perfetto per mettere rapidamente in ordine la casa dopo i festeggiamenti di fine anno. Questa novità di Bosch Made in Germany è adatta per pulire con facilità, grazie alla sua leggerezza, tutte le superfici della casa – a tutte le altezze – senza bisogno di fili. Caratterizzata da autonomia prolungata grazie alle due batterie intercambiabili garantisce grandi performance e massima versatilità.

La scopa Unlimited 6 possiede inoltre due filtri speciali (un filtro a membrana e un filtro igienico) che aiutano a rilasciare aria pulita durante l’utilizzo.

Le batterie fanno parte del sistema Power for All e possono essere utilizzate su più di 20 elettroutensili della gamma home&garden 18V di Bosch.

E anche quando l’Epifania si porterà via tutte le feste, i prodotti Bosch continueranno a regalarci piccole grandi sorprese ogni giorno dell’anno!

Le feste vanno e i regali BOSCH restano! 1