Divertirsi in cucina con i piani e le cappe NEFF

Amate cucinare per amici dai gusti culinari diversi e esperti gourmet? Nella casa nuova, desiderate spazio e elettrodomestici che assecondino totalmente l’amore per i fornelli?

cappe NEFF

Amate cucinare per amici dai gusti culinari diversi e esperti gourmet? Nella casa nuova, desiderate spazio e elettrodomestici che assecondino totalmente l’amore per i fornelli? Quando le sfide in cucina si fanno difficili, un food lover inizia a divertirsi sul serio grazie alle caratteristiche e alla versatilità degli elettrodomestici Neff. E l’architetto, che deve progettare la cucina secondo metri quadri a disposizione e passione culinaria del cliente, può soddisfarlo con un alto range di flessibilità ed estetica scegliendo tra una vasta gamma di prodotti offerti dal brand.

Dotati di qualità, design, funzionalità, oltre alla possibilità di essere combinati in tanti modi diversi, i piani cottura a induzione e le cappe Neff offrono la possibilità di scegliere elettrodomestici che lavorano in totale empatia con chi li utilizza.

Un valore aggiunto che Neff fornisce contemporaneamente a chi ama cucinare come uno chef e ai progettisti che ricercano estesa libertà compositiva, in grado di soddisfare ogni tipologia di spazio. No panic se i commensali hanno richieste specifiche che richiedono l’utilizzo di svariati trucchi del mestiere durante la preparazione: con i piani a induzione FlexInduction di Neff T68TS6RN0 si possono cucinare liberamente ricette diverse e ‘giocare’ con le dimensioni di pentole e padelle.

È easy e veloce spostarle a piacimento grazie alla doppia zona FlexZone che rileva automaticamente la forma delle diverse pentole e padelle e eroga il calore nel punto esatto in cui queste si trovano. La versione con due zone supplementari al centro aggiunge poi ancora più libertà di movimento, accontentando sia lo chef sia il progettista.

Neff aggiunge un elemento di design e divertente nella gestione del piano con TwistPad® Fire.. TwistPad® Fire è un magnete sferico dal design essenziale che, una volta acceso, s’illumina con un anello di luce led rosso e con solo la rotazione del dito permette di impostare la zona di cottura e il livello di potenza desiderato. Ma non solo, TwistPad® Fire è removibile quindi facilita la pulizia del piano dopo ogni preparazione.

I piani cottura Neff AirCooking T58TS6BN0 integrano un piano cottura a induzione con una cappa aspirante. I piani cottura Neff AirCooking consentono di essere installati in una cucina a isola senza la necessità di prevedere una cappa a soffitto. L’unità di aspirazione si attiva in modo automatico quando il sensore rileva aromi intensi e vapore e rimuove fumi e odori con grande potenza aspirante prima che si disperdano nell’ambiente. È possibile gestirne la potenza anche direttamente dal piano cottura a induzione. I piani Neff AirCooking sono la combinazione perfetta tra un piano a induzione dalle performance uniche, grazie alle zone flexinduction, e una cappa aspirante dalle alte prestazioni oltreché estremamente silenziosa.

Quando i piatti da preparare sono tanti e diversi e si desidera avere una zona cottura in più, il successo delle ricette e la flessibilità dello spazio cucina è assicurato tramite i piani modulari Domino. I Domino si integrano con qualunque altro piano cottura di Neff, grazie alle cornici in acciaio e ai listelli di congiunzione invisibili.

Che sia pasta o frittate o minestre, preparare piatti differenti tra loro contemporaneamente significa cucinare tra una notevole quantità di vapori. In relazione a questo, Neff propone la soluzione pensata per non limitare la fantasia in cucina dando la possibilità di accoppiare la cappa al piano cottura, con un range di combinazioni che diventano di nuovo punto di forza per progettisti e architetti.

La cappa telescopica Downdraft invece, apparendo e scomparendo all’occorrenza all’interno del top della cucina, si integra con il design delle cucine contemporanee e il sistema di regolazione delle luci SoftLight illumina il piano di lavoro in base alle esigenze D95DAP8N0.

Con Neff, tutti si accorgeranno dei vostri progressi in cucina!

NEFF
140 anni di passione per la cucina. Fondata nel 1877, Neff fa parte del gruppo BSH Home Appliances. Oggi come allora, per Neff il cuore della cucina è la persona, alle cui esigenze e aspettative l’azienda si adatta con coerenza. Neff ha definito negli anni nuovi standard di funzionalità e praticità attraverso innovazioni intelligenti. Per citarne alcuni, il sistema di convenzione CircoTherm®, la porta del forno a scomparsa SLIDE&HIDE®. Neff è sinonimo di design di carattere, affidabilità tecnologica ed elevata efficienza energetica. www.neff-home.com/it

Divertirsi in cucina con i piani e le cappe NEFF 1