Le novità e i best seller cucina e bagno firmati Scavolini in mostra al Salone del Mobile Milano.Moscow.

Il design entra nel vivo nella capitale russa con il Salone del Mobile Milano.Moscow, la manifestazione punto di riferimento internazionale del mondo del design e dell’arredo che vede Scavolini tra gli espositori protagonisti dell’edizione 2019.

scavolini

Il design entra nel vivo nella capitale russa con il Salone del Mobile Milano.Moscow, la manifestazione punto di riferimento internazionale del mondo del design e dell’arredo che vede Scavolini tra gli espositori protagonisti dell’edizione 2019. Un appuntamento importante per l’azienda che va in scena per l’occasione con le ultime novità cucina e bagno oltre ai best seller che rappresentano l’essenza del marchio nel mondo.

Nella cornice del Crocus Expo di Mosca, principale quartiere fieristico della Russia, Scavolini è presente nella HALL 7stand A01 / B07 con 6 vetrine da cui saranno riconoscibili i due modelli cucina:

  • DeLineanovità cucina sofisticata dalla grande presenza scenica caratterizzata da ante con apertura realizzata dal profilo in alluminio incassato con taglio a 40°. Per creare il proprio stile è possibile abbinare la presa a due diverse tipologie di gola: Flat a fascia piatta e Round con gola incassata. Un’ottima scelta per gli amanti di geometrie lineari e pulite.

  • Carattere – progetto dall’appeal internazionale contraddistinto da un alto livello estetico in cui bellezza, classe e design si fondono per valorizzare l’ambiente cucina. L’anta telaio rappresenta la cifra stilistica di questa collezione, elemento che riunisce in sé l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia delle forme propria del gusto contemporaneo.

E le tre proposte bagno:

  • Tratto nuova proposta dalle linee rigorose unite a un sapiente gioco cromatico e materico. Vera e propria cifra stilistica è l’anta con profilo maniglia integrato che permette una presa all’insegna del massimo comfort. Il tocco contemporaneo è definito dalle gole disponibili nelle finiture ottone, bronzo, argento e in tutte le varianti laccate in tinta con l’anta.

  • Diesel Open Workshop – la collaborazione tra Scavolini e Diesel si estende, oltre all’ambiente cucina, anche al bagno dove l’industrial style si esprime attraverso un importante uso del metallo, con il sistema di “scaffalature” componibili Stock Rack, che consente l’inserimento di mensole, vani a giorno, pensili e basi di diverse misure, a terra o sospese.

  • Magnifica la collezione disegnata da Gianni Pareschi che, con pregiate soluzioni, trasforma l’ambiente bagno in uno spazio esclusivo e ricercato. Sorprendente per ricchezza dei dettagli, questo programma è la scelta perfetta per chi ama scenari emozionanti e arredi dalla forte personalità, da vivere nel segno di qualità, bellezza e comfort.

Le novità e i best seller cucina e bagno firmati Scavolini in mostra al Salone del Mobile Milano.Moscow. 1