Momenti ampia la collezione Crazy Home Furniture con la linea bagno

Nell’ottica di un progetto total look, MOMENTI® esplora anche la zona dedicata alla cura di sé e propone tre nuove soluzioni per trasformare il lavabo in un complemento d’arredo e rendere unico
l’ambiente bagno.

Disponibili in tre dimensioni, Santiago, Pilar e Brida sono realizzati con pannelli in MDF Classe E1 come i frontali con apertura a gola sagomata con taglio 45°.

L’interno invece è laccato opaco (50) Lavagna. Il rivestimento è in Tessuto Tecnico in Fibra di vetro Tecno Fiber con finitura in resina opaca WAT ® PROTECTION WATER.

Per il top, invece, è possibile scegliere tra MDF, Mineralmarmo ® od Ocritech ®.

Ai lavabo fanno naturalmente da pendant il rivestimento per pareti in Tecno Fiber e, novità assoluta, il pavimento in gres stampato della collezione Crazy Tile.

Due i motivi decorativi fra cui scegliere: un elegante intreccio di corde (che paiono cime marinare) ton-sur-ton dall’effetto 3D oppure un gioco geometrico di triangoli per un effetto otpical.

Dimensioni:
SANTIAGO (L/W x A/H x P/D)70 x 42/89 x 40 cm
PILARD (L/W x A/H x P/D)90/120/140 x 34,5 x 51 cm
BRIDA (L/W x A/H x P/D)90/120 x 48 x 51 cm

Momenti ampia la collezione Crazy Home Furniture con la linea bagno 1

Avatar
News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento