L’esotismo di Impala Black – Savana Design per l’area wellness

La pietra naturale Impala Black – Savana Design di Antolini arricchisce con un tocco animalier un’area wellness dai toni dark.

L’area Wellness-doccia propone un’atmosfera materica dai toni scuri e avvolgenti che invita a chiudere gli occhi ed abbandonarsi al piacere dell’acqua sulla pelle.

Attraverso l’utilizzo della pietra e dell’acqua viene ricreata la magica esperienza di una grotta naturale: uno spazio raccolto, in penombra, dove entrare in contatto con la forza degli elementi.

La seduta in stile animalier realizzata in Impala Black – Savana Design by Antolini arricchisce lo spazio con una nota di selvaggio ed è punto di luce in contrasto con la suadente oscurità di pareti e pavimento.

L’ambiente offre quindi un’esperienza sensoriale completa, dove la fluidità tattile della materia sprigiona una potenza immersiva totale.   

Impala Black – Savana Design

Straordinariamente esotico, Impala Black – Savana Design racchiude già nel nome un richiamo a terre lontane. Emblema di forza, nel contrasto di chiaroscuro fa emergere un’energia nuova, l’espressione di ciò che la natura ha creato.

Questa pietra naturale ricorda il respiro di un panorama immenso, le atmosfere dove è consueto il senso di grandezza, di libertà, di nobiltà. Vitale ed energica, Impala Black – Savana Design restituisce l’eco di infiniti silenzi che disegnano con semplicità le linee di una natura tanto oscura e selvaggia quanto vera e indimenticabile.

L’esotismo di Impala Black - Savana Design per l’area wellness 1

Avatar
News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento