Elegante charme per il Bar Manuzio Milano, nuova referenza firmata Ceramiche Keope

Eleganza tutta milanese per il Bar Manuzio, per cui Ceramiche Keope ha firmato il rivestimento del raffinato bancone con l’originale collezione in grès porcellanato Elements Lux che riproduce con assoluta fedeltà il grafismo del marmo. Con le sue venature, la finitura Calacatta nel formato 120×240, esprime un carattere deciso e soddisfa un’area di gusto minimalista e sofisticata.

Il design essenziale del locale coniuga perfettamente lo stile contemporaneo e lineare dell’arredamento con le sfumature naturali della collezione. Il risultato è un’atmosfera ricercata che contribuisce a esaltare il senso di accoglienza, essenziale per il benessere del pubblico.

Con questa referenza, Keope si fa ancora una volta protagonista della progettazione d’interni, ambito nel quale l’affidabilità, la competenza e il design delle sue collezioni vengono esaltati. Una produzione di alta qualità contrassegnata dal marchio Made in Italy, garanzia di valori saldi quali stile, innovazione e qualità di prodotto.

ARCHITECTS: Studio Koinè Design

PHOTO CREDITS: Luciano Busani

Elegante charme per il Bar Manuzio Milano, nuova referenza firmata Ceramiche Keope 1

Avatar
News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento