Blifase porta il suo know-how nel settore contract a Design District

Blifase, azienda italiana specializzata dal 1963 nella produzione di sedute e tavoli, partecipa alla prima edizione della fiera “Design District”, che si terrà a Rovigno dal 15 al 18 novembre 2018.

La fiera internazionale Design District si rivolge a tutti coloro che si occupano di arredamento di interni, sia per realizzazioni dedicate al settore HO.RE.CA., sia per spazi residenziali privati. La partecipazione di aziende da tutta Europa, che si specializzano nella produzione di linee di prodotto per il mercato contract, rende l’esposizione un appuntamento unico per chi cerca un’offerta completa, che spazia dalla progettazione alla realizzazione dell’allestimento di interni in tutti gli ambiti (alberghi, ville, appartamenti, case per le vacanze, ristoranti e altre strutture).
Blifase sarà presente con una selezione di prodotti tra best-seller ed ultime novità, esponendo all’interno dello spazio collettivo organizzato da ICE e Camera di Commercio di Pordenone-Udine presso la Hall A, Stand 17. Tra i modelli che il pubblico potrà trovare in fiera ricordiamo la nuovissima lounge Ikkoku, perfetta per gli ambienti dedicati al relax e alla lettura, la lounge ed il pouf Canto, dal design senza tempo, la poltroncina Forest, che prende ispirazione dalle forme della natura, la sedia e la poltroncina Musa, pura eleganza, e la sedia Alba, caratterizzata da linee generose, ampie e avvolgenti.

Blifase porta il suo know-how nel settore contract a Design District 1

Avatar
News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento