Cucine vivaci per gustare ogni istante della giornata

Il fascino del passato e appeal contemporaneo. Amanda della Collezione Top Lops a marchio Lops è un luogo accogliente da condividere e amare; una cucina vivace per gustare ogni istante della giornata.

Il connubio tra l’acciaio bugnato e il legno laccato opaco crea un ambiente vissuto, caldo e autentico, fatto per durare nel tempo.

Vetrina e cornice sono semplici e lineari, consoni alle forme di questo modello che trasmette massima semplicità. Anche le cappe-arredo, dal rinnovato design, accompagnano questa nuova valutazione del classico.

A un’attenzione per il design e per la qualità dei materiali utilizzati, si abbina uno studio approfondito degli elementi contenitivi per offrire cucine che siano belle e allo stesso tempo pratiche. Gli spazi vengono usati al centimetro per garantire massima funzionalità e gestione della capienza, elementi indispensabili soprattutto per le cucine dalle dimensioni più compatte.

News Reporter
Redazione del primo Portale italiano dedicato all'edilizia: Progettazione e costruzione, Materiali ed Attrezzature, Professionisti ed Imprese, Design e Arredamento

Lascia un commento